Al Pentagono,





Al Pentagono, parlano di un foro di 3 metri sia in entrata che in uscita. Ma, uno solo dei motori, in acciaio speciale, è di 3 metri ... già si proprio vaporizzato! Che volete? Io ci credo che l'acciaio si è vaporizzato, visto che non c'è traccia di rottami!
Con tanti scienziati al mondo che dicono questo... che volete fare io sto con scienza! Questa scienza è la mia religione!
Perchè non è anche la tua?


Non è per caso, che il tuo cervello si è anche vaporizzato sul pentagono insieme al giambo? Liberiamo il popolo americano dai criminali!
P. Pio dice: "Quanti disgraziati nostri fratelli non corrispondono all'amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell'infame setta della massoneria!"









Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA.
Ecco il “sistema” truffa, del signoraggio
= su 3 monete del tuo duro lavoro:
* la prima è invisibile per il signoraggio,
* la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet)
* la terza quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc...! Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.
Se vuoi “vedere” questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = r.c.tre@virgilio.it che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD.
Ignori del SIGNORAGGIO? Allora, ignori che è in atto un complotto contro di te!! Non sai della truffa e del delitto di lesa maestà, reso possibile da tutti i politici e da tutti i giornalisti che sono corrotti! Infatti, il signoraggio, non solo rende invisibile il doppio di tutto il denaro circolante nel mondo, ma rende invisibili anche le associazioni criminali che lo usano! Devono rovinare i popoli attraverso la rarefazione monetaria, altrimenti non possono utilizzare il denaro che ci hanno rubano!

ATTENZIONE! Si rivolge accalorata preghiera a tutti gli "uomini di buona volontà",
di salvarne i contenuti, di questi blog, suoi propri computer. Ogni contenuto è free, libera ne è la distribuzione e la modifica, anche senza citarne la fonte!
La Verità non può essere monopolio di qualcuno. Se il Santo Scienziato Auriti ha reso di pubblico dominio la sua proprietà intellettuale, figuratevi io che sono una briciola nei suoi confronti.

Non è per la mia vita che temo, quanto per questo messaggio, unica speranza per il genere umano.
Ammesso che abbia ancora la possibilità di avere un futuro.
ATTENZIONE messaggio urgente:
prima che si accorgono di questi blog e li distruggano salvateli sui vostri supporti e repiclateli! Grazie a nome dell'umanità!

ICKE ed i SEGRETI del CONTROLLO GLOBALE !
Le società segrete è religione di lucifero

http://www.youtube.com/watch?v=cQ3iUGLJcKY

PERCHè abbiamo membri di società segrete i cui fini sono in favore della società segreta e non di quella reale!
Le società segrete sono fine a se stesse?
no! è religione di lucifero
signoraggio e piramide suprema con l'occhio onniveggente degli illuminati sul dollaro americano: ANNUIT COEPTIS NOVUS ORDO SECLORUM
o New World Order
o Nuovo Ordine Mondiale Massonico



-- Associazione per la tutela della democrazia e della VERA sovranità popolare --
--- STATUTO ---
• Preso atto che: senza sovranità monetaria non può esistere vera, autentica e inalienabile sovranità popolare e che è la stessa democrazia a risultare insidiata e inficiata. Preso atto che: il concetto di sovranità popolare parziale e un concetto ridicolo. Preso atto che: la dizione di "Banca d'Italia" è erronea, poiché essa altro non è che una S.p.A., che porta all'estero e a non cittadini italiani i proventi comunque illeciti del signoraggio.
• Fasullo ci risulta, pertanto, il concetto di cittadinanza, poiché se esiste il SIGNORAGGIO non può esistere il cittadino, ma esiste il suddito, in alni casi lo schiavo disperato portato al suicidio.
• Preso atto che: i proventi del SIGNORAGGIO (sangue e sudore del popolo italiano), sono occultati e che, tali fondi pari a tutta la ricchezza del Paese, aggravata dell'insanabile debito pubblico, invisibilmente spariscono e vengono anche trasferiti all'estero a sostegno di organizzazioni anch'esse solo in parte visibili e da noi dichiarate ostili alla nostra democrazia e alla sovranità del popolo italiano.
• Pertanto, tanto premesso dichiariamo che: tutti quelli che lucrano sul signoraggio a qualsiasi titolo, sono identificati, dalla nostra associazione, come usurpatori e usurai del popolo italiano e sono riconosciuti come ostili agli interessi nazionali. Pertanto, respingiamo come truffa sia il signoraggio che il debito pubblico.

i nostri: "blogspot.org" sono siti amatoriali, non costituiscono testata giornalistica, non hanno, carattere periodico, perchè aggiornati saltuariamente. Pertanto, non possono considerarsi in alcun modo, un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001 - Le informazioni riportate sono liberamente e gratuitamente ripubblicabili a condizione che se ne riporti la fonte originale. I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Questo sito è sottratto al pubblico dominio e sarà prossimamente accessibile ai soli soci dell'Associazione. Questo sito è stato creato con software libero rilasciato sotto la licenza dell'ospitante. L'autore del sito è rintracciabile a:

Noi siamo una sola famiglia mondiale, i nostri destini sono legati!